sabato 29 novembre 2008

Continuare a soffrire...

Continuare a soffrire... questa è l'unica certezza che abbiamo. Ieri non abbiamo visto la peggiore Salernitana anzi, il problema è che abbiamo dimostrato tutti i nostri limiti contro un squadra che sulla carta dovrebbe stare in un altra categoria. Il presidente ha deciso di rinnovare la fiducia a Castori, sotto molti aspetti ha fatto bene anche perchè non si poteva chiedere di più al tecnico ( al massimo la prematura sostituzione di Turienzo) dato il materiale che ha ora a disposizione, e appunto la squadra ha fatto quello che poteva. Certo la punizione di Leon merita vendetta ma non credo che possiamo metterci a contestare Pinna ed in più è risaputo che la Fortuna non ci aiuti molto. Ora ci aspetta un Dicembre terribile. La tanto reclamata svolta potrà avvenire solo in caso di ennesimo crollo in una di queste partite e sinceramente lascio ad altri desiderare il tracollo dei Granata. Con il mercato che riapre a Gennaio non possiamo che sperare in quello che abbiamo. Sperare che la squadra abbia un ulteriore reazione. Sperare in un pò di fortuna. Sperare che Fava e Soligo recuperino. Sperare, sperare e................. soffrire.

2 commenti:

ivan draghic ha detto...

per ora credo che bisogni lasciar lavorare tecnico e squadra, investire i soldi in giocatori (anche se l'idea Somma era + che stuzzicante ma troppo onerosa), cercare di criticare meno e tifare di più e soprattutto accendere un cero a S.Matteo.
Sosteniamo i nostri colori, difendiamo questa serie B!

Anonimo ha detto...

é vero ke con un po di fortuna in più nn avremmo perso la partita,ma è vero pure ke noi la fortuna nn ce l'abbiamo per definizione ed infatti Pinna s'è buttato la palla in porta da solo.Cmq in linea di massima anke il pareggio ke sarebbe stato più giusto nn avrebbe cambiato di molto la classifica ne tantomeno la nostra situazione.Cambiare allenatore ora nn serve a nulla,Castori ha le sue colpe,ma il problema di fondo è ke anke con special one in pamkina sempre co tricarico a centrocampo saremmo costretti a giocare.Questa squadra è scarsa in un paio(e so stato buono) di elementi della prima squadra ed è nulla in pankina,nonostante su liratv si continui ad incolpare castori di nn dare spazio a giocatori come Piccioni(ho detto Piccioni,ma ja) e nonostante in tanti si siano illusi ad inizio campionato per i casuali risultati positivi in serie.Ci sta poco da fare,bisogna arrivare a gennaio con questo gruppo e sperare di fare quanti più punti è possibile,per poi comprare(il 2 gennaio e nn il 30 in stile fasularo) 3-4 giocatori di primo piano per la b,e nn vekki in prepensionamento(ho sentito il nome di Corona,anke se il più bello l'ha fatto peppino manSo stasera ed è Califano).Solo a gennaio si potrà capire se davvero bisognerà contestare,ma allora l'obiettivo della contestazione nn dovranno essere i giocatori ke più di impegnarsi nn possono fare se so scarsi,ma la società.