sabato 31 gennaio 2009

mannaccia sant.............................................

Sto intossicato e ho poco da commentare perchè se no mi vengono da dire le peggio cose. La squadra non ha per nulla demeritato anzi. Gli episodi però ci condannano, ancora una volta l'arechi è stato violato ed ancora una volta un'imbecille viene a fare il protagonista in casa nostra e cosi facendo farà pure carriera. La cosa grave che ci condanna anche per la settimana prossima viste le squalifiche di Coppola e Pestrin. A proposito come andiamo a Frosinone?????? Meglio pensare al futuro.................

2 commenti:

Anonimo ha detto...

L'arbitro secondo me ha influito ma fino ad un certo punto...I due rigori ci stavano tutti e due e Di Napoli ormai si trascina per terra appena piglia il pallone. La cosa grave è che la squadra è ripiombata nella confusione, con un modulo azzardato, poi Castori che leva a Fava, ma che cazzo di modulo è sto 4-3-3. Io sono preoccupato, qua va a finire male, abbiamo fatto tutte le mosse propedeutiche alla retrocessione, compresa quella del doppio cambio di allenatore con ritorno di Castori. A dire la verità la squadra mi sembrava più equilibrata contro il Sassuolo, dove ha giocato pure un po'. Ieri invece, a parte che stavamo in dieci, però non si può pretendere di fare il cross dalla difesa e sperare nella madonna (che poi Rocco non sapeva crossare ed allora non abbiamo fatto neanche un cazzo di tiro in porta). Le uniche occasioni sulla fascia si è trovato Marchese, quindi le abbiamo sprecate. Uagliù, io qua la vedo nera. Speriamo solo in San matteo e nel Maradona delle Ande. E andiamo a Frosinone.

Anonimo ha detto...

Non si può dare solo colpa all'arbitro, ma il sospetto rimane in quanto SKY ha completamente oscurato la gara... Fatto sta che la partita in 10 Castori secondo me non ha saputo gestirla. I giocatori sono quelli ed è davvero inutile in questo momento criticarli.
Certo è che a volte ci vuole ancora più cazzimma...
Io vado a Frosinone con la cazzimma!