mercoledì 18 marzo 2009

in ritorno da Ancona

ecco i due post di due reduci

La sentenza è stata emessa,nn ci sono più scusanti. il maiale va cacciato a calci IMMEDIATAMENTE,e nn importa ki si prende al suo posto,pure Agostinelli andrebbe bene,anzi forse sarebbe l'ideale.
Nn si pò giocare contro una squadra scarsisima come l'ancona,ke dal punto di vista delle individualità è nettamente peggio di noi,e ke per giunta sta pure in un momento di crisi,senza mettere in campo manco un attaccante.
Cioè è mai possibile ke l'unico skema ke abiamo è la palla avanti a capa di cazzo e questo come unica punta mette il più basso della squadra?????
Risultato iunco nn ha preso un pallone,nel primo tmpo nn abbiamo fatto un tiro in porta ed abbiamo dato coraggio ad una squadra ke se attaccata sarebbe andata sicuramente in difficoltà.
Sui gol presi ke dire,berni ci ha messo del suo sul secondo e sul terzo,sul primo secondo me nn tanto,ma la colpa principale per me è di cardinale ke ha dimostrato ancora una volta ke la b nn è cosa sua e ke forse peccarisi tanto peggio di lui per la categoria nn è.
Sul 2-0,messo finalmente l'unico attaccante ke abbiamo in rosa abbiamo riskiato di fare 4 gol in 30 minuti,questo dovrebbe bastare per capire quanto sbagliate siano state le scelte dell'allenatore(?). In quesi 3 minuti nei quali l'ancona ha avuto paura si è messa pure la sfiga,ma in fondo è giusto cosi,perkè quando affronti una gara col 4-6-0 meriti di perdere a prescindere.
A questo punto le cose si complicano e nn poco,ma nn utto è perso. dobbiamo mantenere come traguardo princpale la salvezza diretta ke nn è impossibile,ma dobiamo fissare anke un traguardo minimo,ke per me è quello di qui alla fine di nn perdere 6 punti dal modena e di guadagnarne 3 sul citadella,in modo di giocarsi un playout in casa al ritorno con quei cadaveri e far valere il fattore campo.
Un ultimo commento su quello visto fuori dallo stadio di ancona e sul servizio d'ordine. A parte il vergognoso comportamento di nn far entrare i ragazzi ke di martedi sera si sono fatti tutti quei km,sottolineo ke sono stato personalmente perquisito per una decina di minuti da un maniaco vestito da poliziotto ke ha raggiunto l'apice quando si è messo ad ispezionare la busta del mio tabacco. Dopo ke ad ogni filtro d'ovatta ke trovava diceva :"ke cos'è questo?",io perplesso gli ho detto:"mi sembrate meravigliato,nn avete mai visto una busta di tabacco?" e lui :"devo controlare bene,l'ultima volta ke uno aveva il tabacco ci teneva nascosto l'hascisc" con l'accento sulla i. A questo siamo arrivati.

Lazzaro 94


solo ora mi ripiglio anche se ancora non ho realizzato del tutto quello che è successo. mi ricordo di ancona l'anno scorso quando eravamo 2000 tutti felici e contenti. ci sono ritornato trovando un settore vuoto. all'esterno è successo di tutto, qualsiasi cosa era illegale, mi hanno anche chiesto cosa ci fosse scritto sulla sciarpetta: NON MOLLARE MAI, l'hanno regalata con l'abbonamento... è illegale??? più che non mollare mai Castori ha ben pensato di non iniziare mai a lottare. Contro una squadra più debole di quella vista l'anno scorso ( Nassi l'autore del tacchetto sta a Brescia) rinuciamo a giocare.. io sono uno di quelli che non ritiere Di Napoli insostituibile e vabbè.... ma sostituiscilo con un attaccante o almeno uno che sembri un attaccante, invece riappare Tricarico. Primo tempo regalato. Secondo tempo prendiamo subito due goal, entra Di napoli e dimostra quello che tutti pensavamo che l'Ancona stava inguaiata, senza nessuna fatica riusciamo a creare 4/5 palle da occasioni che puntualmente ci divoriamo. Riusciamo anche a prendere il terzo perdendo cosi anche l'eventuale confronto con gli scontri diretti a fine campionato. Ora le domande che mi passano per la capa sono tante e le risposte poche. So solo che a questo punto lo spareggio salvezza è una speranza e non uno spauracchio e nonostante l'ho quasi sempre difeso non so a questo punto l'utilità di Castori.... un allenatore può fare solo danni e lui sta cominciando veramente a farli.

PS

sull'autogrill abbiamo incrociato Di Napoli che si ritirava in auto con degli amici spero a Salerno. Vedendolo giù lo abbiamo rincuorato dicendo: Forza Arturo ce la facciamo. Lui con una faccia da funerale ha risposto: speriamo..............


frizzy pazzy

1 commento:

ivan draghic ha detto...

una semplicissima considerazione.
Vinta strameritatamente la partita in casa, formazione ingarrata alla grande, funziona tutto e morale della squadra alle stelle. Partita successiva: vedo gli undici in campo .......cosa????non gioca il giocatore PIU' FORTE tecnicamente della rosa per quello PIU' SCARSO, ed è sfigurato l'assetto tattico?????.Mister Ma stiamo scherzando???????????Tricarico per Di Napoli??E' come andare in banca con una 100euro e cambiarla con una 5euro...contro le leggi della matematica, della logica, della fisica, pura follia...